24 Aprile 2024 - 08:28

Cristaltec: le slot che esaltano l’elemento ludico

Dopo i successi della Multifever e della Triple Cash, da poco uscite sul mercato, la Cristaltec è pronta a stupire ancora. Enada Roma sarà infatti l’occasione per presentare due nuovi

19 Ottobre 2017

Print Friendly, PDF & Email

Dopo i successi della Multifever e della Triple Cash, da poco uscite sul mercato, la Cristaltec è pronta a stupire ancora.

Enada Roma sarà infatti l’occasione per presentare due nuovi multigames pronti a suscitare l’entusiasmo di operatori e giocatori: FIVE STAR e BIG 4.

Ambientazioni mitologiche e personaggi fantasy permetteranno al giocatore di viaggiare in un mondo parallelo, in un susseguirsi di avventure misteriose che lo trasformeranno in combattente della guerra civile americana per poi catapultarlo nella foresta selvaggia, passando per il vecchio west.

Le nuove due slot comma 6A, progettate e sviluppate totalmente su hardware Cristaltec, vanno ad aggiungersi agli altri multigames già sul mercato, andando a incrementare un’offerta che mira a soddisfare qualsiasi tipologia di giocatore, proponendo slot a 3, 4 e 5 giochi.

Lo studio delle grafiche tridimensionali e la cura con cui sono stati ideati i livelli bonus (ce ne sono più di uno in ogni gioco) avvolgono totalmente il giocatore in un’esperienza irripetibile, con cicli da 30.000 partite, schermate a 5 rulli per 3 righe di simboli e 15 linee di pagamento a bet massimo.

La Cristaltec festeggia proprio quest’anno i suoi primi quindici anni di attività nel settore del gaming e dell’intrattenimento, confermandosi azienda di riferimento dell’elettronica embedded, con la sua creatività e la sua passione per l’elemento ludico che la contraddistinguono da sempre.

Con le sue tre sedi in Italia (Roma, Todi e Lecce) e una rete commerciale attiva su tutto il territorio, oltre a una sede in Portogallo, Cristaltec vanta una significativa presenza sui mercati nazionale e internazionali del gioco legale, sia a livello hardware che software.

Sarà presente fra gli espositori della fiera Enada, in programma a Roma dal 17 al 19 ottobre, dove la clientela potrà provare i nuovi multigames e visionare i cabinet GLAMOUR e PRESTIGE, con le numerose colorazioni disponibili.

 

PressGiochi