29 Marzo 2024 - 08:29

Cristaltec: Fun set e Bet it campioni di incassi

Anche in un periodo difficile come quello che l’intero settore sta vivendo, Cristaltec è espositore indiscusso della fiera Enada, pronta ad affrontare l’imminente 2019 con la solita determinazione che contraddistingue

17 Ottobre 2018

Print Friendly, PDF & Email

Anche in un periodo difficile come quello che l’intero settore sta vivendo, Cristaltec è espositore indiscusso della fiera Enada, pronta ad affrontare l’imminente 2019 con la solita determinazione che contraddistingue l’azienda romana.

Tutti gli operatori conoscono bene la bontà dei prodotti commercializzati nel corso del 2018 dalla Cristaltec, ovvero i multigioco Triple cash, la Multifever, la Fivestar che hanno contraddistinto i primi mesi dell’anno, a cui sono stati affiancati i più recenti Big4, Fun set e Bet it che ancora oggi sono ai primi posti nella classifica degli incassi.

Nello stand Cristaltec sono esposti tutti questi titoli, ma non solo…

Infatti, il reparto tecnologia e sviluppo sviluppato per l’occasione alcune novità che verranno proposte in anteprima assoluta proprio durante Enada 2018: si tratta dei titoli Crazy Games, Magic Money e Stelle e cubi.

Come sempre la vasta gamma di prodotti Cristaltec sarà esposta sui due cabinet esclusivi, il Prestige e il coloratissimo Glamour, presentato in ben 8 colori diversi.

 

PressGiochi