16 Aprile 2024 - 17:33

Coppa Italia: Lazio a quota 2,65, Atalanta a 2,70

Finale di Coppa Italia senza un favorito. Lazio e Atalanta si equivalgono quasi perfettamente nelle valutazioni dei trader di Stanleybet.it, che per il match di domani all’Olimpico si limitano a

14 Maggio 2019

Print Friendly, PDF & Email

Finale di Coppa Italia senza un favorito. Lazio e Atalanta si equivalgono quasi perfettamente nelle valutazioni dei trader di Stanleybet.it, che per il match di domani all’Olimpico si limitano a consegnare ai biancocelesti una preferenza infinitesimale: il successo della Lazio, secondo le quote Stanleybet, è dato a 2,65, la vittoria dell’Atalanta si gioca a 2,70. A 3,30 il pareggio che condurrebbe ai supplementari. Anche l’analisi dei precedenti parla di una sfida in costante equilibrio: negli ultimi dieci confronti, tutti in campionato, si registrano quattro vittorie della Lazio, tre dell’Atalanta e tre pareggi. La tendenza più recente parla però nerazzurro, visto che quest’anno in serie A i bergamaschi hanno vinto sia all’andata che al ritorno. Piuttosto stretta anche la forbice Under-Over (1,95 contro 1,75), ma è opinione degli analisti che andranno in gol entrambe le squadre (il Goal vola basso, a 1,55).

Non mancano i possibili uomini-gol: coppia regina, Zapata e Immobile a 2,25, seguita da Caicedo, Ilicic e Gomez a 3,15 e da Correa a 3,25. Occhi anche su due esterni di grande spinta: sul fronte atalantino, Castagne è andato in gol nelle ultime due partite di campionato e la sua rete è a 6,00. Risponde sulla sponda opposta Lulic, a cui è legato il celebre gol decisivo nella finale di Coppa Italia con la Roma del 2013: un remake del bosniaco vale 5,50.

 

PressGiochi