24 maggio 2019
ore 03:36
Home Associazioni Con il primo resort integrato in Europa, Cipro fa ingresso in ECA

Con il primo resort integrato in Europa, Cipro fa ingresso in ECA

SHARE
Con il primo resort integrato in Europa, Cipro fa ingresso in ECA

All’Assemblea Generale della European Casino Association (ECA) svoltasi all’ICE di Londra il 5 febbraio, è stata approvata la nuova strategia dell’associazione per i prossimi anni. Con il titolo “Sostegno e promozione dei casinò europei”, ECA promuoverà i valori e i principi dell’industria dei casinò terrestri con licenza nazionale in Europa verso un futuro sostenibile.

Tra le principali aree di interesse per ECA vi sarà la lotta contro tutte le forme di gioco d’azzardo illegale a livello nazionale con le migliori pratiche transeuropee. Ulteriori sforzi si concentreranno sulla promozione dell’impatto economico, sociale e delle buone cause fornite dall’industria europea dei casinò con licenza.

L’implementazione della strategia sarà guidata da Philip Easthill, che è stato promosso segretario generale dell’Assemblea generale, dal presidente Per Jaldung, nonché dai vicepresidenti Tracy Damestani e dal professor Dietmar Hoscher insieme al consiglio di amministrazione.

Un altro punto saliente dell’Assemblea Generale di ECA, l’approvazione della richiesta di adesione di Melco City of Dreams Mediterranean per Cipro come 29 ° membro, dopo aver superato i severi requisiti di adesione e aver aderito al codice di condotta dell’associazione. La compagnia è di proprietà di Melco Resorts & Entertainment Limited e The Cyprus Phassouri (Zakaki) e l’Integrated Resort aprirà le porte nel 2021 con un nuovo casinò. Si prevede che il resort da 550 milioni di euro attiri 300.000 turisti a Cipro e crei 6500 posti di lavoro.

Dopo l’Assemblea Generale, il presidente della ECA Per Jaldung ha dichiarato: “Siamo orgogliosi di intraprendere i prossimi tre anni con la nostra nuova strategia che ci aiuterà a supportare l’industria dei casinò. Siamo lieti di dare il benvenuto a Melco City of Dreams Mediterranean per Cipro come nuovo membro. Il progetto è un grande esempio dell’impatto positivo della nostra industria nello sviluppo del turismo, nella creazione di posti di lavoro e nel favorire le economie nazionali “.

 

PressGiochi

 

banner

PASSWORD RESET

Inserisci codice di sicurezza * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.


LOG IN