18 Aprile 2024 - 12:33

Codere propone il concorso: “Red Carpet la star sei tu”

Dal 16 giugno al 25 luglio tutti i fan maggiorenni della pagina Facebook di Codere Italia potranno partecipare al concorso che mette in palio, per il primo classificato, un viaggio

16 Giugno 2016

Print Friendly, PDF & Email

Dal 16 giugno al 25 luglio tutti i fan maggiorenni della pagina Facebook di Codere Italia potranno partecipare al concorso che mette in palio, per il primo classificato, un viaggio di tre giorni/due notti (8-9-10 settembre) per due persone al Lido di Venezia con partecipazione alla proiezione in anteprima di un film in concorso, visita guidata di Venezia, cena e serata di Gala Medicinema.

“Codere è ancora una volta protagonista di un’attività di Social Responsability legata all’intrattenimento – dichiara Imma Romano, Responsabile Relazioni Istituzionali di Codere Italia. Ancora una volta intendiamo affiancare le attività di SCR a quelle di intrattenimento, esperienza premiante già in altre occasioni come ad esempio, l’impegno con Telethon che si tramuta, anno dopo anno, in iniziative portate al cliente finale, che mostra di apprezzare e condividere il nostro entusiasmo. Come partner della Onlus MediCinema Italia, che si occupa di portare la magia del grande schermo negli ospedali realizzando vere e proprie sale cinematografiche attrezzate, siamo al fianco della raccolta fondi “The Movie Charity Auction & Party 2016” in qualità di sponsor. Il nuovo contest che abbiamo ideato per l’occasione ha l’obiettivo di coinvolgere i nostri utenti, anche social, e farli giocare a sentirsi delle star del cinema”.

Per partecipare è sufficiente scattare delle fotografie legate al tema del concorso, “Red Carpet: la star sei tu” e inviarle.

PressGiochi