29 Marzo 2024 - 14:04

Clarion svela ICE VOX, il nuovo marchio di apprendimento del gioco

Il team responsabile del più grande evento sulla tecnologia di gioco del mondo, ha annunciato il lancio di ICE VOX, che sostituirà le classiche conferenze e  comprenderà un programma a

21 Ottobre 2016

Print Friendly, PDF & Email

Il team responsabile del più grande evento sulla tecnologia di gioco del mondo, ha annunciato il lancio di ICE VOX, che sostituirà le classiche conferenze e  comprenderà un programma a pagamento per l’apprendimento e il networking  all’ExCel Centre di Londra in concomitanza con la mostra ICE Totally Gaming.

Spiegando la logica di ICE VOX, Kate Chambers, amministratore delegato della divisione Gaming di Clarion, ha dichiarato: “L’opportunità di apprendimento e scambio di conoscenze che sono disponibili a ICE sono considerati  tra i migliori del settore”.

“ICE VOX- ha continuato-  manterrà tutte queste credenziali  ma, allo stesso tempo, avrà la capacità di offrire conoscenze ai professionisti di gioco con maggiori difficoltà economiche. I contenuti di ICE VOX  introdurranno  nuovi concetti e approcci dinamici che aiuteranno a ri-formare l’esperienza di apprendimento per il gioco e coinvolgere i nostri stakeholder in una maniera attuale e convincente”.

“Questo percorso- ha concluso la Chabers- fa parte del programma di iniziative che intraprendiamo per mantenere i nostri marchi freschi e pertinenti”.

PressGiochi