24 Aprile 2024 - 16:44

Clarion Gaming lancia la campagna per Ice London 2019: #spiritofgenius

Clarion Gaming ha lanciato la sua campagna creativa per l’edizione 2019 di ICE London, che sembra celebrare il genio dell’industria del gioco internazionale. La campagna #spiritofgenius cerca di evidenziare il

20 Settembre 2018

Print Friendly, PDF & Email

Clarion Gaming ha lanciato la sua campagna creativa per l’edizione 2019 di ICE London, che sembra celebrare il genio dell’industria del gioco internazionale.

La campagna #spiritofgenius cerca di evidenziare il ruolo del settore come uno dei primi ad adottare e sviluppare nuove tecnologie presentando una vasta gamma di invenzioni che cambiano il mondo. Sono incluse le innovazioni dall’arte astratta alla matematica applicata e dalla stampa alla pillola contraccettiva.

Clarion si propone di utilizzare queste invenzioni per riflettere il genio rivoluzionario che ha caratterizzato lo show-floor all’ICE London.

“Pensavamo che fosse ora che qualcuno iniziasse a battere il tamburo per conto di un’industria che è stata tra le prime ad abbracciare la nuova tecnologia ed è tra i settori più creativi in ​​tutto il mondo, impiegando le persone più talentuose e le menti più brillanti”, ha spiegato l’amministratore delegato di Clarion Gaming, Kate Chambers.

 

“Con quasi 600 espositori provenienti da oltre 60 nazioni che utilizzano ICE London per presentare i loro ultimi prodotti, ICE London è il posto migliore per sperimentare lo spirito del genio che guida la totalità dell’esperienza di gioco.”
Chambers ha affermato che mentre l’ICE di Londra rimane l’evento di tecnologia di gioco più grande e più internazionale del settore, Clarion ha riconosciuto che deve dare a ogni delegato una buona ragione per partecipare.

“Raggiungiamo questo obiettivo investendo nel nostro marketing e investendo nel modo in cui ci impegniamo con i nostri stakeholder internazionali”, ha affermato. “La campagna #spiritofgenius sarà la più estesa nella storia del marchio ICE, supportata da una moltitudine di canali multimediali”.

L’edizione 2019 di ICE London arriva subito dopo un evento 2018 di grande successo, che ha visto 33.536 visitatori unici partecipare da 153 nazioni. Ciò ha rappresentato un aumento dell’11% rispetto allo spettacolo del 2017 e il settimo anno consecutivo di crescita dell’evento.

Nonostante la fiera si sia espansa per riempire una seconda sala nella sede ExCeL di Londra, la densità è aumentata di anno in anno, con il numero medio di visitatori per stand del 17% e il numero di visitatori per metro quadrato del 12%.

ICE London 2018 ha inoltre confermato ulteriormente il carattere internazionale dell’evento, con un’impennata di visitatori provenienti da aree chiave di crescita del gioco come il Nord America (+ 33%); Africa (+ 23%) e Asia sud-orientale (+ 18%).

ICE London 2019, di cui PressGiochi è media partner, si svolgerà all’ExCeL di Londra dal 5 febbraio al 7 febbraio.

 

PressGiochi

 

 

Camera: pdl Ruocco su aumento del preu a slot e Vlt affidato alla Commissione Finanze