29 Marzo 2024 - 07:04

Chambers (Clarion): “L’organizzazione di GIGse e Juegos Miami sta portando a ottimi risultati”

L’amministratore delegato di Clarion Events, Kate Chambers, ha ringraziato i media del settore del gioco, le associazioni di categoria ed i partner globali in vista delle prossime edizioni di Juegos

24 Maggio 2018

Print Friendly, PDF & Email

L’amministratore delegato di Clarion Events, Kate Chambers, ha ringraziato i media del settore del gioco, le associazioni di categoria ed i partner globali in vista delle prossime edizioni di Juegos Miami e GiGse, che si svolgeranno presso The Biltmore il 30 maggio – 1 giugno. Questi eventi che si svolgeranno nella stessa location sono stati supportati da un totale di 70 organizzazioni provenienti da 19 paesi, cosa che riflette l’importanza di queste manifestazioni.

Kate Chambers ha dichiarato: “Abbiamo avuto una risposta molto positiva alla decisione di co-individuare GiGse e Juegos Miami mantenendo le loro identità di marchio individuali. Come organizzatore globale di eventi di gioco, siamo in grado di assumere una visione più strategica del settore e rispondere alle esigenze del mercato. In questo senso, la co-locazione toglie pressione a quello che è un calendario impegnativo e consente a tutti gli aspetti del settore, non ultimi i nostri buoni amici dei media, di essere presenti a due eventi “.

PressGiochi

Ice London. Chambers a PressGiochi: “Si apre oggi l’edizione più grande di sempre”