28 Marzo 2024 - 13:06

Casinò. Milesi (San Pellegrino): “La riapertura della casa da gioco avvierebbe nuovi investimenti”

“La richiesta di riapertura del casinò non è una bizzarria. E’ basata sul fatto che innescherebbe investimenti importantissimi da parte dei privati”. A parlare delle necessità di aprire nuovi casinò

03 Novembre 2015

Print Friendly, PDF & Email

“La richiesta di riapertura del casinò non è una bizzarria. E’ basata sul fatto che innescherebbe investimenti importantissimi da parte dei privati”. A parlare delle necessità di aprire nuovi casinò sul territorio nazionale è il sindaco di San Pellegrino Terme Vittorio Milesi che ricorda come la richiesta della riapertura del casinò cittadino sia stata da tempo inviata alle istituzioni e al Ministero dell’Economia.

“Il casinò – spiega Milesi – sarebbe un’ottima opportunità per attirare turisti stranieri e una grande iniezione di fiducia per l’intera Valle: le possibilità di sviluppo non mancherebbero”.

“E’ vero, – conclude -il nord è già coperto in termini di case da gioco ma la licenza andrebbe concessa a chi già in passato è stato una realtà di questo tipo e San Pellegrino, così come Taormina, è proprio tra questi”.

PressGiochi