18 Aprile 2024 - 16:45

Casinò di Venezia. A breve incontro tra amministrazione e sindacati, l’Ass. Zuin: ”Manterremmo il nostro impegno”

Bari. Sequestrate 82 slot machine, in 5 anni 28 mln di euro di proventi illeciti In questi giorni è previsto l’incontro tra l’amministrazione veneziana e le organizzazioni sindacali per fare

30 Gennaio 2017

Print Friendly, PDF & Email

Bari. Sequestrate 82 slot machine, in 5 anni 28 mln di euro di proventi illeciti

In questi giorni è previsto l’incontro tra l’amministrazione veneziana e le organizzazioni sindacali per fare il punto sulla situazione della casa da gioco. La prima comunicazione riguarderà la rimozione del direttore generale della casa da gioco Eros Ganzina che – dopo le ferie obbligate – doveva rientrare in servizio a fine mese, ma che invece ha trattato la buonuscita con il Cda del Casinò per lasciare anzitempo il suo incarico che sarebbe altrimenti scaduto a fine anno.

“Il Comune- ha commentato l’assessore Michele Zuin- manterrà il suo impegno e presenterà entro il 31 gennaio le linee del nuovo piano industriale del Casinò illustrandole ai sindacati”

I risultati di esercizio del Casinò, pur se segnano un lieve progresso in termini di incassi rispetto al 2015, non sarebbero comunque soddisfacenti perché circa 3 milioni di euro sotto il budget previsto dalla società per il 2016.

PressGiochi