19 Aprile 2024 - 03:22

Casinò di Sanremo, agosto con bilancio positivo rispetto al 2015 (+0,4)%. Il Pres. Calvi: “Bene nonostante la flessione generale dell’intrattenimento”

Il Casinò chiude di San Remo comunica i risultati di agosto.  “Abbiamo passato l’ottavo mese dell’anno superando  il “giro di boa” dei 30,9 milioni di euro,  con un incremento  del

05 Settembre 2016

Print Friendly, PDF & Email

Il Casinò chiude di San Remo comunica i risultati di agosto.  “Abbiamo passato l’ottavo mese dell’anno superando  il “giro di boa” dei 30,9 milioni di euro,  con un incremento  del 0,4% rispetto allo stesso periodo del 2015- dichiarano- Gli incassi annuali rimangono, quindi,  in linea con l’anno passato, nonostante il mese di agosto 2016, contraddistinto da una pioggia di vincite, non abbia raggiunto gli ottimi  livelli  del 2015”.

“ I giochi tradizionali- continuano- hanno registrato la buona performance della roulette francese: +6% su base annuale, positivo risultato non ancora raggiunto nei giochi americani. Le slot machines  hanno erogato il montepremi record mensile di vincite  per  complessivi  € 536.000, il bottino più alto dell’anno in corso.   Gli introiti, rapportati al ricco mese di agosto 2015 e alla pioggia di 50 jackpot,  hanno registrato  un lieve rallentamento  nel raffronto rispetto agli ultimi mesi. Sold out per le  22 nuove macchine, ricompensate dal forte gradimento dei clienti, interessati  dalle procedure di gioco diversificate e dalla frequenza dei premi dispensati.  Dati proficui dal sito di gioco on line, che prosegue, mese dopo mese,  a macinare introiti e nuove registrazioni”.

“Il  bilancio favorevole  dei primi otto mesi dell’anno  del Casinò reale e di quello virtuale rafforzano l’azione  e le scelte aziendali “-sottolinea il Cda, Presidente Dott. Massimo Calvi, consiglieri Avv. Elvira Lombardi e Olmo Romeo, e il Direttore Generale , Ing. Giancarlo Prestinoni – “finalizzate a mantenere l’equilibrio finanziario e al tempo stesso a proseguire nell’opera di ammodernamento strutturale,  di potenziamento dell’immagine e del brand imprenditoriale, di implementazione dell’offerta.  Il  Casinò sta riuscendo ad essere un polo esclusivo di eventi ludici e un cantiere in progress, due realtà  difficili da far convivere. Nonostante, quindi, le criticità del momento  e la flessione  di alcune tipologie di intrattenimento, si rimarca il continuo gradimento di molti clienti verso la roulette francese, gioco simbolo del Casinò e verso il Black Jack ma anche verso le diversificate proposte della Poker Room, delle sale slot  e del gioco on line. Sono indicatori , che travalicano i dati mensili, attestano l’impegno profuso,  spronando verso il traguardo finale: la  positiva chiusura di fine anno.”

 

PressGiochi