26 Aprile 2024 - 00:59

Casinò di Saint-Vincent. Torneo di poker nella nuovissima Sala Evolution

Dal 27 giugno al 3 luglio, presso il Casinò de la Valle, si tiene il festival Poker Concept con il torneo di Texas hold’em e due speciali serate evento, sabato

29 Giugno 2018

Print Friendly, PDF & Email

Dal 27 giugno al 3 luglio, presso il Casinò de la Valle, si tiene il festival Poker Concept con il torneo di Texas hold’em e due speciali serate evento, sabato 30 giugno e domenica 1 luglio,  con la presenza di molti ospiti celebri del panorama nazionale. L’inizio del torneo ha segnato la riapertura della celebre sala Evolution, completamente ristrutturata e rinnovata grazie alla partnership de La De Vere Concpet srl.

 

Ed è proprio in occasione della riapertura della sala Evolution che è stato organizzato il Poker Concpet  che ha riscosso un enorme successo in termini di inscrizioni. Le fasi preliminari del torneo sono iniziate ieri, mercoledì 27 giugno e continueranno fino a lunedì 1 luglio, ultimo giorno utile anche per le iscrizioni alla grande finale che si terrà il 2 e 3 luglio. La quota d’iscrizione per partecipare è di 300 euro e il torneo prevede un montepremi garantito di 200.000 euro.

 

Ma non solo poker al Casino di Saint-Vincent infatti la De Vere Concept in collaborazione con il Resort ha organizzato due serate speciali durante le quali personaggi dello showbiz saranno presenti ai tavoli da poker della Sala Evolution. Sabato 30 giugno a partire dalle 18.30 ci saranno la modella Ivana Mrazova e l’opinionista Raffaello Tonon mentre nella serata di domenica 1 luglio dalle 19:00 saranno presenti due bellissime della tv italiana: la conduttrice  Elenoire Casalegno e la modella e showgirl Aida Yespica, infine i corteggiatori del programma Uomini e Donne, Nicolò Federico Ferrari e Marta Pasqualato.

 

PressGiochi