29 Marzo 2024 - 06:39

Casinò di Saint-Vincent: nominato nuovo direttore alle sale poker

Dopo la nomina di Gabriele Parpiglia come nuovo Direttore Artistico per il Saint-Vincent Resort e Casinò, la casa da gioco di Saint-Vincent ha un nuovo capo floorman e una nuova

06 Aprile 2018

Print Friendly, PDF & Email

Dopo la nomina di Gabriele Parpiglia come nuovo Direttore Artistico per il Saint-Vincent Resort e Casinò, la casa da gioco di Saint-Vincent ha un nuovo capo floorman e una nuova direttrice delle sale poker.

La De Vere Concept, azienda che ha ottenuto l’organizzazione dei tornei di poker nella casa da gioco, ha nominato per il primo incarico Domenico Battaglia, già direttore dei tornei nella Saint-Vincent Resort & Casinò. Direttrice delle sale poker è Sanaz Fattahi, canadese, conosciuta nel mondo del gioco come “Sunny”.

Sanaz Fattahi «da più di dieci anni – afferma la De Vere Concept – lavora per gli eventi live dei brand più importanti del Poker come il Pokerstars European Poker Tour, le World Series of Poker Circuit e l’Italian Poker Open. Dal 2007 a oggi è stata anche Tournament Director di eventi quali il King Solomon Championship, l’Everest Poker Championship, il Party Poker Million e The Big Bang».

«L’arrivo di queste figure – conclude la società – lascia presagire la volontà di consolidare la crescita dell’azienda e di costruire un team di qualità per le sale da Poker».

 

PressGiochi

 

Gabriele Parpiglia, nuovo Direttore Artistico per il Saint-Vincent Resort e Casinò