14 dicembre 2018
ore 11:38
Home Casinò Casinò di Campione. Il sottosegretario Molteni: “Il Ministero dell’interno sta cercando soluzioni serie, nessuna misura tampone”

Casinò di Campione. Il sottosegretario Molteni: “Il Ministero dell’interno sta cercando soluzioni serie, nessuna misura tampone”

SHARE
Casinò di Campione. Il sottosegretario Molteni: “Il Ministero dell’interno sta cercando soluzioni serie, nessuna misura tampone”

Continuano le polemiche sulla crisi del Casinò di Campione. “Il Ministero dell’Interno sta seguendo scrupolosamente il caso- dichiara il sottosegretario agli Interni Nicola Molteni- stiamo cercando soluzioni serie e definitive e non misure tampone come già se ne sono viste in passato”.

Più duro Stefano Candiani, ex sindaco di Tradate, sottosegretario leghista al ministero dell’Interno che invita il sindaco Roberto Salmoiraghi e relativa giunta a ‘defilarsi’, dichiarando finiti i tempi dei “salvataggi milionari”.

“Non possiamo sostituirci agli amministratori locali- commenta- non abbiamo autorità diretta, per questo è auspicabile un passo indietro dei rappresentanti comunali”.

Gli fa eco in vice sindaco di Campione Alfio Balsamo, rimandando la situazione debitoria “ai tanti ex presidenti del Casinò, per buona parte di nomina leghista” e ribadendo che dall’insediamento della nuova giunta in avanti non è stato speso “nemmeno un centesimo”.

PressGiochi

PASSWORD RESET

Inserisci codice di sicurezza * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.


LOG IN