19 Aprile 2024 - 20:01

Casinò di Campione d’Italia. Vincite targate Lombardia alle slot

Il mese di ottobre porta bene ai lombardi al Casinò Campione d’Italia dove lo scorso fine settimana due fortunati giocatori si sono aggiudicati oltre 50mila franchi svizzeri, quasi 45mila euro,

17 Ottobre 2017

Print Friendly, PDF & Email

Il mese di ottobre porta bene ai lombardi al Casinò Campione d’Italia dove lo scorso fine settimana due fortunati giocatori si sono aggiudicati oltre 50mila franchi svizzeri, quasi 45mila euro, sfidando la sorte alle slot machines.

A vincere il derby della fortuna è stato un varesino di 52 anni, residente a Saronno, che sabato sera ha voluto festeggiare il compleanno al Casinò di Campione tentando la fortuna alle slot e siccome è un grande appassionato di Texas Holden la sua scelta è caduta sulla Real Poker. Sono bastati pochi colpi per indovinare la serie fortunata, il full rappresentato dai quattro assi che gli sono valsi un montepremi di 30mila franchi svizzeri, pari a 26.060 euro, con il rimpianto di non aver giocato il jackpot che gli avrebbe consentito di aumentare la propria vincita.

Neppure ventiquattrore dopo il Casinò Campione d’Italia ha invece portato fortuna a un canturino di 46 anni che alle Cherry ha indovinato un colpo vincente da 21mila franchi svizzeri, pari a 18.242 euro. Il premio non poteva arrivare in un momento migliore ha commentato il vincitore.

PressGiochi