20 Aprile 2024 - 11:16

Casinò de la Vallée: la Regione concede la proroga per l’approvazione del Bilancio

L’approssimarsi della scadenza per l’approvazione del bilancio di esercizio 2018 della Casinò de la Vallée Spa è stato l’argomento dell’interrogazione a risposta immediata posta nella seduta consiliare della Regione Valle

24 Maggio 2019

Print Friendly, PDF & Email

L’approssimarsi della scadenza per l’approvazione del bilancio di esercizio 2018 della Casinò de la Vallée Spa è stato l’argomento dell’interrogazione a risposta immediata posta nella seduta consiliare della Regione Valle d’Aosta del 23 maggio 2019 dal gruppo Mouv’, che ha chiesto se sia intenzione del Governo regionale concedere una proroga, così come già avvenuto in passato.

Il Presidente della Regione ha risposto che non c’è alcuna volontà di non approvare il bilancio, che invece si vuole affrontare con tutti gli elementi. Antonio Fosson ha sottolineato che l’intenzione è di rispettare i termini, dopo aver preso conoscenza dei pareri dei Revisori dei conti e dei Sindaci, ma il bilancio, così come modificato, è stato presentato solamente nella serata del 21 maggio e non era possibile valutarlo nell’Assemblea dei soci convocata per la data odierna.

Il Presidente della Regione ha aggiunto che la proroga è stata di fatto concessa, in quanto il bilancio sarà discusso il 7 giugno, data della seconda convocazione dell’Assemblea. Fosson ha ricordato le difficoltà della Casa da gioco, e ha confermato il lavoro che si sta conducendo per risolvere nel migliore dei modi tale situazione.

Il Consigliere Roberto Cognetta, nella replica, ha esortato, in un’ottica di rispetto a quanto fatto sinora e al Piano di concordato, ad approvare questo bilancio, senza tuttavia escludere che una parte della maggioranza non intenda davvero bocciarlo.

 

 

 

PressGiochi