23 agosto 2017
ore 23:18
Home Casinò Casinò de la Vallée: Le comm. sviluppo economico e Affari generali approvano il piano di ristrutturazione aziendale

Casinò de la Vallée: Le comm. sviluppo economico e Affari generali approvano il piano di ristrutturazione aziendale

SHARE
Casinò de la Vallée: Le comm. sviluppo economico e Affari generali approvano il piano di ristrutturazione aziendale

La Commissione IV della Regione Valle d’Aosta ha esaminato il disegno di legge recante Disposizioni urgenti per il finanziamento del piano di ristrutturazione aziendale di Casino de la Vallée S.p.A., in attuazione della legge regionale 10 febbraio 2017, n. 2. esprimendo parere favorevole.

L’Assessore al bilancio, finanze, patrimonio e società partecipate, Albert Chatrian ha illustrato il disegno di legge e la relazione del consigliere Andrea Padovani. Il testo è stato approvato a maggioranza (favorevoli: 4; astenuti: 3, la Consigliera Marilena Péaquin Bertolin e i consiglieri Bianchi e Marguerettaz).

 

Anche la II Commissione consiliare permanente, Affari generali, riunitasi oggi alla presenza del Presidente Fabbri e dei componenti Cognetta, Fosson, Gerandin, Morelli e Testolin ha preso in esame il Disegno di legge e espresso il proprio parere favorevole a maggioranza (favorevoli: 4, contrario: 1, astenuto: 1, il Consigliere Testolin).

PressGiochi

PASSWORD RESET

Inserisci codice di sicurezza * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.


LOG IN