29 Marzo 2024 - 13:08

Casinò Campione d’Italia: due vincite alle slot machine

Vincere al gioco è un’emozione senza età, lo sanno bene un giovane studente di Busto Arsizio e un artigiano di San Gallo, in Svizzera, che a discapito dell’anagrafe che li

12 Luglio 2018

Print Friendly, PDF & Email

Vincere al gioco è un’emozione senza età, lo sanno bene un giovane studente di Busto Arsizio e un artigiano di San Gallo, in Svizzera, che a discapito dell’anagrafe che li separa di trent’anni, ieri al Casinò Campione d’Italia hanno vissuto il loro giorno fortunato indovinando il colpo favorevole che ha permesso al primo di incassare 25mila euro e al secondo di tornarsene a casa con 25mila franchi.

Indescrivibile la gioia del diciottenne italiano accompagnato dagli amici alla casa da gioco più grande d’Europa per una serata di spensieratezza. La comitiva si è fermata nella sala slot al primo piano e dopo mezzora di gioco la fortuna ha baciato in fronte il neomaggiorenne con una vincita per lui di sicuro memorabile: 25mila euro. Il regalo più bello per il giovane di Busto Arsizio. La vincita un piccolo capitale che servirà per comprare un’auto e magari farsi anche una bella vacanza, grazie al Casinò Campione d’Italia.

Sempre nella giornata di mercoledì, ancora la fortuna ha sorriso ad uno degli affezionati clienti svizzeri. 25mila franchi sono stati vinti alle slot machines da un artigiano di 48 anni originario del Canton San Gallo. Meglio di così la sua serata al Casinò Campione d’Italia non poteva davvero finire.

 

 

PressGiochi