19 Marzo 2024 - 03:21

Bulgaria: tra nuove tecnologie, intelligenza artificiale e realtà virtuale prende il via EEGS

L’Eastern European Gaming Summit 2017 ha preso il via oggi a Sofia in Bulgaria per mano del Bulgarian Trade Association of Manufacturers and Operators che da 10 anni a questa

20 Novembre 2017

Print Friendly, PDF & Email

L’Eastern European Gaming Summit 2017 ha preso il via oggi a Sofia in Bulgaria per mano del Bulgarian Trade Association of Manufacturers and Operators che da 10 anni a questa parte organizza i due giorni dedicati all’organizzazione di tavole rotonde sul settore del gioco, seguito nei due giorni successivi dal Balkan Entertainment & Gaming Exibition, la fiera locale del settore.

Lo scorso anno più di 200 persone hanno preso parte ai panel di discussione con oltre 60 esperti relatori.

Nella prima giornata tra i temi che hanno dominato i tavoli troviamo le new technologies, e-sport e DFS. Non solo.

Robert Toth di Media Stream AG ha fatto luce sull’implementazione della realtà virtuale nel gioco d’azzardo, mentre Andreas Hartmann ddi Vaix, Kostandina Zafirovska di BtoBet, Aleksandar Aleksandrov-Football Chat e il prof. Georgi Chobanov hanno discusso l’introduzione dell’intelligenza artificiale.

 

Gli e-sport sono stati descritti nella mattinata come la chiave per focalizzare l’attenzione delle nuove generazioni sulle scommesse. A parlare della questione oltre a Peter Ivanov di UltraPlay, anche Ian Smith della Commissione dell’integrità degli Esport.

Kostandin Zafirovska di BtoBet ha dichiarato: “Mi piacerebbe vedere le società del gambling desiderose di implementare nuove tecnologie per assicurarsi di essere competitive sul mercato”. Questo perché la clientela si attende sempre di più dall’offerta. Come ha chiarito anche Valery Bollier, di Oulala Network: “I giovani clienti si aspettano nuovi tipi di giochi, stanno crescendo grazie all’interazione costante con il loro telefono. Si aspettano veri giochi di abilità e veri giochi social”.

 

PressGiochi

×