23 aprile 2019
ore 14:30
Home Estero Bulgaria: si allunga la lista dei siti di gioco bloccati

Bulgaria: si allunga la lista dei siti di gioco bloccati

SHARE
Bulgaria: si allunga la lista dei siti di gioco bloccati

La Bulgarian State Gambling Commission (SCG) ha rivelato che altri due siti di gioco online sono stati aggiunti alla sua lista di domini bannati. La mossa arriva dopo che l’autorità ha scoperto che stavano operando illegalmente, in quanto non possedevano una licenza per il gioco.

I domini, df-bet.org e 1xdzug.host, sono stati bloccati in base alla decisione pubblicata il 18 gennaio. Il regolatore del gioco d’azzardo dello Stato ha anche affermato durante l’ultimo incontro che sono state prese nuove decisioni riguardanti gli operatori e le società locali
L’industria del gioco online in Bulgaria ha registrato buoni risultati per oltre un anno, con i primi nove mesi del 2018 che hanno registrato una crescita del 17% del contributo fiscale. Il segmento del gioco d’azzardo online rappresenta circa il 10% del mercato totale del gioco nel paese, che ha contribuito con un totale di € 89 milioni nei nove mesi al 30 settembre. Il dato era superiore del 30% rispetto allo stesso periodo del 2017 e riusciva a battere le preoccupazioni per il turismo ridotto dalla Turchia che ha un impatto sulle prestazioni del segmento del casinò.

 

PressGiochi

 

PASSWORD RESET

Inserisci codice di sicurezza * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.


LOG IN