19 Aprile 2024 - 13:58

Bulgaria. Il concorso di Miss Gaming BEGE si avvicina

E’ in arrivo il concorso di Miss Glamour Gaming BEGE (QuintaEdizione) che si svolgerà il 23 novembre durante il primo giorno della fiera più importante per il tempo libero, il

02 Novembre 2016

Print Friendly, PDF & Email

E’ in arrivo il concorso di Miss Glamour Gaming BEGE (QuintaEdizione) che si svolgerà il 23 novembre durante il primo giorno della fiera più importante per il tempo libero, il gioco e lo spettacolo nei Balcani e in’Europa orientale: BEGE Expo. La mostra riunisce espositori e visitatori da tutto il mondo per il nono anno consecutivo tra il 23-24 novembre all’ Inter Expo Center, di Sofia, Bulgaria.

La mostra offre un interessante programma che comprende massaggio antistress da SPA DEMETRA, degustazioni del caffè, delizie gastronomiche fornite dal ristorante Eurocatering, degustazione di vini organizzata da National Wine e and Spirituous Beverages Institute e uno show dei baristi presentato dalla Bar Academy Bulgaria con free cocktails.

Ma l’evento clou sarà proprio il concorso Miss Gaming BEGE, organizzato con il supporto speciale della prima agenzia di modelle Intersound. Gli abiti del contеst sono stati progettati da HC Hristo Chuchev Design, il make up e l’acconciatura sono affidati a Guerlain e Magama. Numerosi dei principali operatori hanno già confermato che prenderanno parte al concorso per promuove il loro marchio.

Il pubblico avrà la possibilità di scegliere la suo concorrente preferita e così facendo potrebbe vincere un week-end per due persone allo SPA Hotel Sveti Nikola, Sandanski, in Bulgaria. Il nome del vincitore verrà estratto il 24 novembre al termine della giornata espositiva. Le linee di voto saranno aperte dal 14 fino al 23 novembre sul sito ufficiale www.miss.balkangamingexpo.com, con SMS al numero di telefono + 359 896 896 622 o sul posto presso il padiglione 2 e Hall 3.

I giurati sceglieranno i tre vincitori del concorso dando l’annuncio ufficiale dei vincitori il 23 novembre durante la grande festa annuale degli organizzatori BEGE dell’Expo. Per ulteriori informazioni, si prega di contattare gli organizzatori a info@balkangamingexpo.com.

PressGiochi