29 Marzo 2024 - 10:52

BtoBet pronta ad incontrare i maggiori operatori latino-americani a Fadja in Colombia

Dopo le eccellenti opportunità di business e partnership che si sono presentate lo scorso anno a Bogotà, BtoBet conferma la sua presenza a Fadja 2017 (26/27 Aprile), offrendo la possibilità

20 Aprile 2017

Print Friendly, PDF & Email

Dopo le eccellenti opportunità di business e partnership che si sono presentate lo scorso anno a Bogotà, BtoBet conferma la sua presenza a Fadja 2017 (26/27 Aprile), offrendo la possibilità a tutti gli operatori latino-americani di avere una dimostrazione dal vivo del suo sportsbook e della sua piattaforma omnichannel intelligente, multi-valuta, multi-giurisdizione e multi-brand.

 
L’esperto di BtoBet esporrà allo stand numero 49 a FADJA-Bogota per spiegare agli operatori come gestire i propri contenuti di gioco e lo sportsbook ovunque e in qualsiasi momento per i servizi land-based, online e mobile. Allo stand, i licenziatari potranno inoltre prenotare la loro demo personalizzata per scoprire come la piattaforma multi-giurisdizionale di BtoBet, conforme alle esigenze di più paesi, possa aiutarli con le proprie operazioni strettamente regolamentate, tra cui quelle latinoamericane. Inoltre, gli operatori di Fadja vedranno come gestire transazioni rapide e sicure attraverso la piattaforma multivaluta di BtoBet, che consente più di 200 tipi di metodi di pagamento in tutte le valute.

 
Al suo stand, BtoBet ha creato uno spazio speciale per tutte le aziende che necessitano di supporto per sviluppare le proprie attività in Sud America e sono desiderose di scoprire anche le caratteristiche tecnologiche della soluzione BtoBet’s White label, pronta per essere distribuita in sudamerica in partnership con 24 Win’s PlutOnBet.

 
Alessandro Fried, fondatore e presidente di BtoBet che commenta ha commentato:
“Crediamo fermamente che la nostra piattaforma e software basati sull’intelligenza artificiale – possano perfettamente aiutare tutti gli operatori dei paesi emergenti del Sudamerica a guidare facilmente la propria attività. Continuiamo ad aiutare gli operatori locali con le loro strategie di sviluppo aziendale e ad acquisire nuovi licenziatari che desiderano espandersi in questa promettente regione. Dopo la Colombia saremo presenti al main gaming show nel continente”.

 

PressGiochi