23 aprile 2019
ore 14:37
Home In evidenza BtoBet lancia il White Label Certification Program

BtoBet lancia il White Label Certification Program

SHARE
BtoBet lancia il White Label Certification Program

“Un mezzo per rendere le nostre tecnologie avanzate accessibili a tutti gli operatori”

BtoBet ha lanciato un White Label Certification Program attraverso la sua rete di partner. Tutti i suoi attuali partner ora hanno l’opportunità di diventare Partner Certificati BtoBet dopo aver superato una valutazione approfondita, e quindi essere messi nella posizione di fornire White Labels ad altre società.

Sabrina Soldà, Chief Marketing Officer di BtoBet, ha dichiarato che questo programma è un importante passo avanti, che rende le tecnologie avanzate di iGaming di Btobet accessibili a uno scenario più ampio di operatori su scala mondiale, indipendentemente dalla posizione, dal mercato e dalle dimensioni delle operazioni.

 

“Per diventare un partner certificato BtoBet, tutti i nostri partner devono sottoporsi a un rigoroso processo di screening che assicuri che siano in grado di fornire efficacemente lo stesso elevato livello di servizio che è diventato sinonimo del nostro marchio e delle nostre tecnologie”, ha dichiarato Sabrina Soldà.

La Chief Marketing Officer di BtoBet ha dichiarato che questo programma di certificazione garantisce benefici sia per i Partner Certificati che per gli Operatori White Label: nel primo caso viene data la possibilità di adottare un nuovo modello di business, che consente ai Partner di operare sia a livello di B2C che di B2B, rafforzando la posizione con i partner locali; gli Operatori White Label avranno invece accesso a una versione delle piattaforme di gioco più avanzate.

 

Prima di recarsi a Sandton per partecipare al tanto atteso ICE Africa, BtoBet ha anche pubblicato il suo rapporto sull’industria “Curbing Africa’s Limitations”, concentrandosi sulle opportunità e le sfide che il mercato africano riserverà agli operatori e su come essi potranno avviare la loro attività attraverso un Partner certificato BtoBet.

 

Il team di BtoBet coglierà questa opportunità per incontrare gli operatori locali e internazionali e mostrare il proprio portafoglio di giochi e innovazioni.

Pianifica una riunione contattando sales@btobet.com o chiamando il +356 27135974.

 

 

PressGiochi

PASSWORD RESET

Inserisci codice di sicurezza * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.


LOG IN