29 Marzo 2024 - 07:35

BtoBet lancia il White Label Certification Program

“Un mezzo per rendere le nostre tecnologie avanzate accessibili a tutti gli operatori” BtoBet ha lanciato un White Label Certification Program attraverso la sua rete di partner. Tutti i suoi

03 Ottobre 2018

Print Friendly, PDF & Email

“Un mezzo per rendere le nostre tecnologie avanzate accessibili a tutti gli operatori”

BtoBet ha lanciato un White Label Certification Program attraverso la sua rete di partner. Tutti i suoi attuali partner ora hanno l’opportunità di diventare Partner Certificati BtoBet dopo aver superato una valutazione approfondita, e quindi essere messi nella posizione di fornire White Labels ad altre società.

Sabrina Soldà, Chief Marketing Officer di BtoBet, ha dichiarato che questo programma è un importante passo avanti, che rende le tecnologie avanzate di iGaming di Btobet accessibili a uno scenario più ampio di operatori su scala mondiale, indipendentemente dalla posizione, dal mercato e dalle dimensioni delle operazioni.

 

“Per diventare un partner certificato BtoBet, tutti i nostri partner devono sottoporsi a un rigoroso processo di screening che assicuri che siano in grado di fornire efficacemente lo stesso elevato livello di servizio che è diventato sinonimo del nostro marchio e delle nostre tecnologie”, ha dichiarato Sabrina Soldà.

La Chief Marketing Officer di BtoBet ha dichiarato che questo programma di certificazione garantisce benefici sia per i Partner Certificati che per gli Operatori White Label: nel primo caso viene data la possibilità di adottare un nuovo modello di business, che consente ai Partner di operare sia a livello di B2C che di B2B, rafforzando la posizione con i partner locali; gli Operatori White Label avranno invece accesso a una versione delle piattaforme di gioco più avanzate.

 

Prima di recarsi a Sandton per partecipare al tanto atteso ICE Africa, BtoBet ha anche pubblicato il suo rapporto sull’industria “Curbing Africa’s Limitations”, concentrandosi sulle opportunità e le sfide che il mercato africano riserverà agli operatori e su come essi potranno avviare la loro attività attraverso un Partner certificato BtoBet.

 

Il team di BtoBet coglierà questa opportunità per incontrare gli operatori locali e internazionali e mostrare il proprio portafoglio di giochi e innovazioni.

Pianifica una riunione contattando sales@btobet.com o chiamando il +356 27135974.

 

 

PressGiochi