24 giugno 2019
ore 22:12
Home Hot2 BtoBet: arriva Jean-Baptiste Cerna alla divisione Gaming

BtoBet: arriva Jean-Baptiste Cerna alla divisione Gaming

SHARE
BtoBet: arriva Jean-Baptiste Cerna alla divisione Gaming

BtoBet ha nominato Jean-Baptiste Cerna come responsabile della divisione Gaming, al fine di rafforzare ulteriormente la posizione dell’azienda come uno dei principali fornitori tecnologici per gli operatori di scommesse sportive e di gioco nel settore iGaming.

La nomina di Jean-Baptiste rafforza ulteriormente la struttura dell’azienda, consentendo a BtoBet di abbracciare tutte le opportunità cruciali che costituiscono quella che è considerata un’industria estremamente veloce e in continua evoluzione.

Jean-Baptiste ha una profonda conoscenza dello scenario di gioco, avendo occupato altri ruoli principali nel settore, prima del suo trasferimento a BtoBet.
“La mia prima responsabilità è di portare un punto di vista commerciale diretto in diversi aspetti della nostra piattaforma di gioco. Avendo una chiara visione dei bisogni sia dell’operatore che, in definitiva, dei giocatori, devo tradurre questi requisiti in evoluzioni e funzionalità per rendere la nostra piattaforma un “must” del gioco”.

Jean-Baptiste ha inoltre aggiunto che è anche sua missione sfruttare la sua esperienza per aiutare e migliorare le operazioni dei clienti dell’azienda.

Questo mentre si lavora per creare un programma di certificazione per i partner di BtoBet, stabilirà le linee guida per assicurare che tutti i giocatori beneficino della migliore esperienza di gioco possibile.
Il presidente di BtoBet, Alessandro Fried, ha affermato che avere Jean-Baptiste in BtoBet rafforzerà ulteriormente la crescita strategica dell’azienda, con la sua esperienza e conoscenza del settore dei giochi che sicuramente si dimostrano una risorsa per il miglioramento e l’evoluzione del portafoglio di prodotti dell’azienda.

 

PressGiochi

 

 

 

 

Pragmatic Play firma accordo con Kindred per il mercato italiano

banner

PASSWORD RESET

Inserisci codice di sicurezza * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.


LOG IN