26 marzo 2019
ore 14:08
Home Estero BtoBet al Cyprus Gaming Show

BtoBet al Cyprus Gaming Show

SHARE
BtoBet al Cyprus Gaming Show

Cipro ha deciso di creare un nuovo sistema di gioco d’azzardo, con un nuovo regime di regolamentazione on-line che è entrato in vigore a novembre. Inoltre 13 nuove licenze sono state concesse dall’autorità locale negli ultimi sei mesi. Tutti chiari segnali che a Cipro il gioco d’azzardo è in rapida evoluzione, ma gli operatori locali sono pronti a cogliere l’opportunità offerta dai prossimi cambiamenti?

 

 

Recenti studi sul mercato del gioco d’azzardo sull’isola mostrano il forte interesse dei ciprioti verso gli sport, in particolare il calcio, il basket e il tennis. Questo richiede un’evoluzione del gioco nei confronti delle scommesse sportive, online e mobili.

In questo mercato in via di sviluppo, la base fissa, gli operatori “Land based” potranno acquisire forza all’interno del mercato se adottano strategie e tecnologie utili per sfruttare tutto il potenziale del loro business.

 

 

Alessandro Fried. Presidente di BtoBet parteciperà al Cyprus Gaming Show  come relatore nel convegno intitolato: Technology, Innovation, and Disruption  il 21 settembre a Nicosia.

“Le aziende a Cipro devono avere la capacità di investire in prodotti e servizi in grado di catturare una quota di mercato sempre maggiore-ha commentato Fried- La creazione di partnership di fiducia è un modello interessante da seguire, oltre a fornire un flusso continuo tra il retail e l’offerta mobile “.

PressGiochi

PASSWORD RESET

Inserisci codice di sicurezza * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.


LOG IN