19 Aprile 2024 - 17:45

Brexit: bet365 pronta a spostare dipendenti da Gibilterra a Malta

Bet365 continuerà a ridurre la sua presenza in Gibilterra. La società di gioco online con sede nel Regno Unito ha detto che ridurrà ulteriormente la sua presenza in Gibilterra in

27 Maggio 2019

Print Friendly, PDF & Email

Bet365 continuerà a ridurre la sua presenza in Gibilterra.

La società di gioco online con sede nel Regno Unito ha detto che ridurrà ulteriormente la sua presenza in Gibilterra in quanto ritiene che la Brexit abbia creato un “ambiente altamente incerto”.

Come moltissimi altri settori, anche le società di gioco d’azzardo e scommesse temono le ripercussioni che l’uscita dall’Europa causerà sulle loro operazioni.

Bet365 trasferirà un numero indeterminato di posti di lavoro nel suo centro operativo a Malta. Come riportato da un portavoce della società, bet365 sta attualmente consultando il personale per un trasferimento completo a Malta.

Il funzionario ha dichiarato di aver consolidato la propria presenza a Malta e di aver attuato per anni una doppia strategia di regolamentazione e concessione di licenze tra questi due territori nell’ambito di piani strategici e di emergenza per garantire che l’accesso al mercato europeo sia ancora in vigore e per mantenere e migliorare il funzionamento operativo.

Inoltre, il primo ministro Joseph Muscat ha dichiarato: Accogliamo con favore l’annuncio di bet365 sulla significativa espansione delle operazioni a Malta, dove la sua presenza sarà ora doppia rispetto a quella originariamente prevista”.

 

PressGiochi