20 Aprile 2024 - 12:40

Brescia. Multa da 30mila euro per due slot

Il titolare di un bar di Brescia è stato multato dal nucleo della Polizia locale per aver installato due slot machine dopo l’entrata in vigore della legge regionale lombarda che

26 Ottobre 2016

Print Friendly, PDF & Email

Il titolare di un bar di Brescia è stato multato dal nucleo della Polizia locale per aver installato due slot machine dopo l’entrata in vigore della legge regionale lombarda che lo vieta nelle vicinanze di scuole, oratori e luoghi sensibili. Gli agenti avevano raggiunto il locale sabato 15 ottobre per i consueti controlli tra le attività commerciali e per il contrasto al gioco d’azzardo.
Così hanno notato sei macchinette e non quattro quanto erano quelle registrate prima del provvedimento del Pirellone. Tra l’altro, il bar si trova vicino a una chiesa e a due scuole, una elementare e una superiore, entro i 500 metri previsti dalla legge. Dopo una settimana il titolare si è visto notificare una multa da 30mila euro (15 mila per ogni slot machine in più). I militari hanno posto i sigilli sulle due macchinette che il gestore dovrà rimuovere.

PressGiochi