24 maggio 2019
ore 05:29
Home Eventi Bingolett di Nazionale Elettronica sbarca nel mercato internazionale ad Ice London

Bingolett di Nazionale Elettronica sbarca nel mercato internazionale ad Ice London

SHARE
Bingolett di Nazionale Elettronica sbarca nel mercato internazionale ad Ice London

All’interno dello stand Axiomtek, ad Ice London troviamo una macchina conosciuta nel mercato nazionale, la Bingolett di Nazionale Elettronica.

Nonostante le difficoltà del mercato, le aziende italiane non rinunciano ad innovare e guardare avanti, e Nazionale Elettronica lo fa proponendo a livello internazionale un prodotto che è già stato accolto con successo in Italia. Un prodotto che aggiunge agli apparecchi da gioco che conosciamo, una funzione tutta elettromeccanica che lega l’intrattenimento al gaming.

“Ci affacciamo così con Bingolett ad ICE,- spiega Danilo Festa – un prodotto che può essere venduto all’estero e che può essere customizzato in base all’esigenza dei clienti”.

“Bingolett concilia l’abilita alla fortuna – tiene a puntualizzare Chiara Terrabusi -. Una idea che rappresenta la nuova frontiera e che viene ripercorsa da tutte le novità che vediamo oggi qui in fiera”.

All’interno di Bingolett troviamo i primi giochi omnichannel prodotti dall’azienda faentina, giochi che funzionano anche su mobile e vlt.

PressGiochi

banner

PASSWORD RESET

Inserisci codice di sicurezza * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.


LOG IN