19 Aprile 2024 - 10:17

Bingo. ADM: “Sale collaborino con Telecom su nuovo contratto connettività”

Con nota del 14/6/2017, pubblicata sul sito dell’Agenzia nonché nell’intranet di sala, furono interessate le SS. LL. per la fornitura dei nominativi di referenti tecnici/amministrativi al fine di consentire alla

20 Novembre 2017

Print Friendly, PDF & Email

Con nota del 14/6/2017, pubblicata sul sito dell’Agenzia nonché nell’intranet di sala, furono interessate le SS. LL. per la fornitura dei nominativi di referenti tecnici/amministrativi al fine di consentire alla società FASTWEB di adempiere, quale nuovo fornitore di connettività (SPC), agli obblighi derivanti dal contratto stipulato con l’Agenzia.

Viene ora segnalato che molte sale rifiutano di collaborare con la società Telecom, che opera su incarico di Fastweb, motivando il rifiuto con il mancato preventivo contatto o autorizzazione dei Monopoli.

Ciò stante, – comunica ADM ai concessionari del Bingo – atteso l’urgenza di portare a compimento quanto sopra e ad evitare ritardi che non consentono di concludere l’operazione improrogabilmente entro il maggio 2018, si interessano le SS. LL. a porre in essere tutte le iniziative necessarie al fine di agevolare l’esecuzione del contratto in questione.

 

PressGiochi