20 Aprile 2024 - 02:14

Bielorussia. Il governo vuole legalizzare l’iGaming per modernizzare il mercato di settore

Sergei Nalivaiko, Ministro delle tasse e dei tributi in Bielorussia, ha recentemente proposto una legge sul gioco al Congresso al fine di aggiornare la legislazione vigente per espandere ulteriormente le

17 Luglio 2018

Print Friendly, PDF & Email

Sergei Nalivaiko, Ministro delle tasse e dei tributi in Bielorussia, ha recentemente proposto una legge sul gioco al Congresso al fine di aggiornare la legislazione vigente per espandere ulteriormente le offerte in tutto il paese. Il nuovo disegno di legge mira specificamente a legalizzare le piattaforme di gioco online per “modernizzare” il mercato dei giochi della Bielorussia.

Non è il primo tentativo da parte del governo di legalizzare il settore iGaming, anche se finora non ha raggiunto i risultati attesi. Tuttavia, i funzionari sono ottimisti sul fatto che la proposta di Sergei Nalivaiko raggiungerà un dibattito nazionale e l’approvazione. La legge “allargherebbe” le attuali regole di gioco in Bielorussia, che è spesso definita “la Las Vegas dell’ex Unione Sovietica”, secondo la stampa specializzata.

PressGiochi