23 Aprile 2024 - 11:33

Bianca (Sapar): “Al via contatti con ADM per lavorare sull’amusement”

“Dopo due settimane di chiusura per la pausa estiva, l’attività dell’Associazione Sapar è ripresa immediatamente ed alacremente, stabilendo una fitta rete di incontri e appuntamenti per il mese di settembre.

28 Agosto 2015

Print Friendly, PDF & Email

“Dopo due settimane di chiusura per la pausa estiva, l’attività dell’Associazione Sapar è ripresa immediatamente ed alacremente, stabilendo una fitta rete di incontri e appuntamenti per il mese di settembre. La prima riunione – fa sapere il segretario Corrado Luca Bianca su Automatnews- è fissata per mercoledì 9 settembre con il direttivo: l’assemblea sarà l’occasione per fare un punto della situazione per quanto riguarda il settore dell’amusement, il disegno di legge presentato in Senato, ed i ricorsi art.700 e T.A.R.

A proposito di intrattenimento, stiamo iniziando a riprendere i contatti con il monopolio per continuare il discorso intrapreso ad inizio mese con Roberto Fanelli, direttore dell’area giochi di Aams, e da Elisabetta Poso, dirigente dell’ufficio apparecchi da intrattenimento, per discutere delle iniziative necessarie a ridare respiro e vita ad un settore ormai fermo da anni.

È convocata invece per il 14 settembre l’assemblea dei soci di Veneto e Friuli Venezia Giulia: come sempre non mancheranno spunti di discussione per aggiornare i soci sulla linea politica e giuridica che la Sapar sta seguendo.

Siamo già in piena attività anche per l’organizzazione dei convegni che si terranno durante l’edizione autunnale di Enada, prevista a Roma dal 13 al 15 ottobre. Sono certo – conclude Bianca – che questi saranno dei momenti di discussione molto importante fra i rappresentanti del settore giochi e le istituzioni”.

 

PressGiochi