23 Aprile 2024 - 20:41

Benevento: Mastella in marcia contro le slot

C’è anche Mastella alla marcia noslot organizzata al comune di Benevento dalla Caritas, con la collaborazione di Acli, scout e giovani dell’Azione Cattolica. Non casuale la scelta del punto di

21 Maggio 2018

Print Friendly, PDF & Email

C’è anche Mastella alla marcia noslot organizzata al comune di Benevento dalla Caritas, con la collaborazione di Acli, scout e giovani dell’Azione Cattolica.

Non casuale la scelta del punto di partenza, piazza Bissolati, sulla quale insiste un grande centro scommesse, proprio di fronte a un “esercente coraggio” che ha detto no alle slot.  E si arriva, compatti, in piazza Roma, dove c’è un’altra sala slot, a pochi passi da uno storico caffè di Benevento #noslot. Il messaggio, allora, è forte e chiaro

“Le slot sono una piaga, non c’è dubbio”, spiega il sindaco Clemente Mastella a pochi giorni dalla conferma di voler approvare un regolamento contro il gioco d’azzardo in città, come richiesto più volte dalle varie forze politiche.

Peccato abbia dimenticato, quando, beccato da Le Iene, partecipava all’inaugurazione di sale giochi e videolottery, sostenendo quelle attività che oggi minaccia di far chiudere.

 

PressGiochi