20 aprile 2019
ore 13:01
Home Estero Bege: per il 2019, una fiera del gambling ancor più esclusiva ed entusiasmante

Bege: per il 2019, una fiera del gambling ancor più esclusiva ed entusiasmante

SHARE
Bege: per il 2019, una fiera del gambling ancor più esclusiva ed entusiasmante

Gli organizzatori Balkan Entertainment & Gaming Exhibition (BEGE) già sono a lavoro per realizzare la 12 ima edizione dell’evento che nel 2019 tornerà ad unire l’industria del gioco in una fiera ancora più esclusiva ed entusiasmante.

La dodicesima edizione della mostra è prevista per il 20 e il 21 novembre 2019 e stabilirà nuovi standard per il futuro dei giochi per il prossimo anno. La mostra gode già di grande interesse da parte di molti dei marchi più noti del settore.
Lo spettacolo da record nel 2018 ha accolto oltre 80 espositori e oltre 5000 visitatori provenienti da 53 paesi. I maggiori leader del settore e le nuove società di gioco emergenti sono arrivati a Sofia, in Bulgaria, per presentare le nuove tendenze e gli sviluppi nel settore.

Tra gli espositori si possono trovare i nomi di: Novomatic, Ainsworth, Casino Technology, EGT, Suzohapp, BetConstruct, Interblock, Merkur Gaming, APEX, Alfastreet Trade BG, IGT, Tecnologia innovativa, Alfastreet Gaming Instruments, Abbiati, Industrias Lorenzo, Fininvest doo, JCM Global, Kajot, Advansys e molti altri.

 

PressGiochi è media partner dell’evento.

 

PressGiochi

 

PASSWORD RESET

Inserisci codice di sicurezza * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.


LOG IN