28 Marzo 2024 - 12:09

BEGE Expo. Il più importante evento per gli operatori del gioco dell’Europa Orientale

La più importante fiera nel settore del gioco dei Balcani e dell’Europa orientale che si terrà a Sofia, in Bulgaria tra il 23 e il 24 novembre, annuncia con orgoglio

15 Settembre 2016

Print Friendly, PDF & Email

La più importante fiera nel settore del gioco dei Balcani e dell’Europa orientale che si terrà a Sofia, in Bulgaria tra il 23 e il 24 novembre, annuncia con orgoglio l’interesse eccezionale per la partecipazione tra le aziende coinvolte nel settore, infatti gli stand di BEGE sono già stati quasi tutti prenotati. Per questo BEGE consiglia di affrettarsi per ottenere i posti disponibili per questo importante evento che offre la possibilità di costruire nuove partnership a livello locale e internazionale e scoprire nuovi elementi sulle tendenze e le tecnologie nel turismo, l’ intrattenimento, il gioco e la distribuzione.

Anno dopo anno BEGE Expo e EEGS hanno dimostrato di essere gli eventi più importanti per i professionisti del gioco in Europa orientale. La crescita nelle presenze per il nono anno consecutivo, dimostra che la mostra segue le tendenze del settore. Oltre ai grandi numeri nelle presenze, BEGE Expo 2016, del quale PressGiochi è media partner, è la più grande fiera in Europa orientale anche per estensione. Finora più di 60 aziende provenienti da tutto il mondo hanno espresso il loro interesse a partecipare alla mostra.

 

Per chi volesse registrarsi è possibile utilizzare il link sottostante:

 

http://www.eegamingsummit.com/content/registration