28 Marzo 2024 - 21:57

Bando Superenalotto: in lizza Sisal, Lottomatica e Sazka

Sono state depositate a mano, nella sede dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli, tre offerte per la partecipazione al bando di gara per l’assegnazione del SuperEnalotto e degli altri “giochi

05 Marzo 2019

Print Friendly, PDF & Email

Sono state depositate a mano, nella sede dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli, tre offerte per la partecipazione al bando di gara per l’assegnazione del SuperEnalotto e degli altri “giochi numerici a totalizzatore nazionale”, con base d’asta a 100 milioni di euro: secondo quanto apprende Agipronews, le offerte sono state presentate da Sisal (attuale concessionario), Lottomatica e Sazka, monopolista delle lotterie in Repubblica Ceca.

Il termine per presentare le offerte è scaduto alle 14, ma teoricamente è ancora possibile che altri operatori abbiano spedito la documentazione via raccomandata e che l’offerta, quindi, possa giungere ai Monopoli nei prossimi giorni.

L’apertura delle buste è prevista il 27 marzo. La concessione durerà nove anni. Tra i requisiti di partecipazione «la pregressa esperienza nella gestione o raccolta di gioco sulla base di valido ed efficace titolo abilitativo ove previsto, ovvero il possesso di una capacità tecnico-infrastrutturale non inferiore a quella richiesta dal capitolato tecnico». La verifica è affidata all’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.

L’aggiudicazione verrà effettuata «in base al criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, attribuendo il punteggio riferito all’offerta tecnica e all’offerta economica secondo le regole indicate nel Capitolato d’oneri». La convenzione sarà stipulata «a seguito dell’aggiudicazione e non conterrà la clausola compromissoria».

 

PressGiochi

Fonte immagine: 25 gennaio 2016 / c/o Bar Ricevitoria SISAL Via Verdi 7 - 20063 Cernusco sul Naviglio (MI) Italy y / Ricevitoria SISAL / � 2016 Ph. Luca Nava. All Right Reserved / lucafoto@alice.it / www.lucanava.com / www.nikonphotographers.it/lucanava