19 Aprile 2024 - 21:04

AWP. Pirrello (Agge Sardegna): “Abbassamento pay-out, proposta abominevole”

Manovrina. Renzo Terrabusi: “La diminuzione del payout può diventare una opportunità per tutti” “Al fine di poter dare un contributo per risoluzione dell’ennesimo tormentone circa l’attuale situazione del comparto delle

15 Maggio 2017

Print Friendly, PDF & Email

Manovrina. Renzo Terrabusi: “La diminuzione del payout può diventare una opportunità per tutti”

“Al fine di poter dare un contributo per risoluzione dell’ennesimo tormentone circa l’attuale situazione del comparto delle AWP, l’A.G.G.E. Sardegna per stare al passo degli altri contro-interessati, suggerisce: BLA…BLA… BLA… e già sarebbe anche troppo!!!.

Provocazione a parte, – fa sapere il Presidente dell’Associazione Agcai Francesco Pirrello – mi domando a che gioco stiamo giocando lette certe affermazioni che invece di dare un valido contributo per una giusta causa, altro non hanno che quale unico e solo scopo, quello di speculare sulle disgrazie altrui. Infatti, affermare che l’abbassamento del pay-out  potrebbe addirittura rivelarsi una favorevole opportunità per il settore dell’automatico da intrattenimento, appare quanto mai provocatoria se non addirittura abominevole, dati i precedenti in merito. Evidentemente oramai è chiaro,  si tratta di una vera e propria epurazione professionale e quel che è peggio è che a volerla non sono solo i nostri nemici di sempre, ma anche coloro che, grazie al nostro lavoro e la nostra ingenuità, sono diventati grandi! Forza Paris!”.

 

PressGiochi