29 Marzo 2024 - 09:40

AWP. Agcai: “Il Governo intervenga contro le minaccie dei concessionari verso i gestori”

“Il governo intervenga. I concessionari dettano nuove regole sostituendosi ad ADM e i gestori sono costretti a installare solo apparecchi di azzardo” L’appello è dell’associazione AGCAI che denuncia come “I

13 Settembre 2018

Print Friendly, PDF & Email

“Il governo intervenga. I concessionari dettano nuove regole sostituendosi ad ADM e i gestori sono costretti a installare solo apparecchi di azzardo”

L’appello è dell’associazione AGCAI che denuncia come “I concessionari si sono sostituiti ad ADM che ormai è come se non esistesse. Infatti, aumentano il costo della rete quanto vogliono, recedono contratti ai gestori a loro piacimento facendogli dismettere apparecchi e intralciando la loro attività in ogni modo possibile.

Tutto questo, sotto gli occhi compiacenti di ADM. Ma c’è di più.

Ultimamente i gestori sono stati minacciati dai concessionari che nel caso gli apparecchi non raggiungessero abbastanza coin in, sarebbero stati sostituiti, pena la loro eliminazione.

In pratica, se un gestore possiede apparecchi con software di gioco di intrattenimento che fanno perdere al giocatore 10 euro all’ora, e quindi non soddisfano le esigenze di performance richieste dal concessionario, egli dovrà sostituirli con giochi d’azzardo magari di provenienza estera che fanno perdere al giocatore almeno il triplo, pena la perdita del titolo autorizzatorio riferibile a quell’apparecchio.

Il governo intervenga subito”.

 

PressGiochi