20 Aprile 2024 - 13:15

Anci. Istituito Coordinamento nazionale sulle problematiche del gioco pubblico

Nei giorni scorsi, a Roma, la riunione dei Segretari generali/Direttori delle Anci regionali ha discusso la proposta, avanzata da Anci Lazio, di costituire un Coordinamento nazionale sulle problematiche del gioco

01 Ottobre 2018

Print Friendly, PDF & Email

Nei giorni scorsi, a Roma, la riunione dei Segretari generali/Direttori delle Anci regionali ha discusso la proposta, avanzata da Anci Lazio, di costituire un Coordinamento nazionale sulle problematiche del gioco pubblico.

 

La proposta, illustrata da Domenico Faggiani – delegato Anci Lazio e componente dell’Osservatorio regionale sul fenomeno del gioco d’azzardo – è stata approvata all’unanimità dei presenti, i quali hanno anche deciso di delegare ad Anci Lazio il compito di procedere alla costituzione del Coordinamento.

 

“Ho espresso grande soddisfazione – ha dichiarato Domenico Faggiani – per l’approvazione, da parte dei rappresentanti delle Anci regionali, della proposta che abbiamo avanzato. Una proposta che ha avuto il pieno sostegno anche dei vertici nazionali dell’Associazione.  Ci siamo subito messi al lavoro per avere, da tutte le Associazioni regionali, la designazione dei delegati che saranno poi convocati per costituire il Coordinamento”.

 

PressGiochi