19 Aprile 2024 - 15:51

Amusement. Torna Rimini Amusement Show

Rimini Amusement Show concede il bis e torna alla Fiera di Rimini dal 13 al 15 marzo 2019, in contemporanea a Enada Primavera. L’evento leader del divertimento senza vincita in

15 Gennaio 2019

Print Friendly, PDF & Email

Rimini Amusement Show concede il bis e torna alla Fiera di Rimini dal 13 al 15 marzo 2019, in contemporanea a Enada Primavera. L’evento leader del divertimento senza vincita in denaro cresce e occupa l’intero padiglione C3 del quartiere. Confermata anche dalla positiva esperienza romana dello scorso ottobre, la manifestazione organizzata da IEG, in collaborazione con il Consorzio FEE e Sapar, sancisce il definitivo ricompattamento delle aziende dell’intero mercato del gioco, mantenendo una separazione tra i settori con e senza vincite in denaro, per valorizzare al meglio le specificità, le novità e le eccellenze di entrambi. Nel caso di Rimini Amusement Show, è l’intero mondo del divertimento senza vincite in denaro ad essere messo in mostra, dai giochi dedicati alle famiglie, come gonfiabili e giostrine, a quelli per gli appassionati del gioco tradizionale, con gli intramontabili flipper e i biliardini, fino al divertimento del futuro, con la realtà virtuale, i laser games e gli e-sports.

Anche questa edizione vedrà momenti di approfondimento e di formazione per gli operatori di in un mercato in continua evoluzione. Tra gli eventi già definiti – il programma è work in progress – torna il Torneo di Flipper Enada Spring Pinball Tournament, appuntamento ormai tradizionale, giunto alla sua 9° edizione, che mette a confronto i migliori giocatori di un mondo che può vantare una crescita delle vendite, a dispetto dello strapotere dei videogames.

Tra le numerose aziende che hanno già confermato la loro presenza, ne segnaliamo alcune: 5M POOL, TECNOPLAY, ELMAC, FARO GAMES, ROBERTO SPORT, HARDING TRADING, COGAN, MONDO GIOCHI, MP GROUP, EVOLUTION GAME SERVICE, NORDITALIA RICAMBI, VELOTTI, FIAM, HIGHLIGHT OF THE GAMES, COOL THINGS e QUBICAAMF.

 

 

PressGiochi