20 Aprile 2024 - 05:03

Al Rimini Amusement Show, spopolano le freccette online Vispi

Al Rimini Amusement show, lo spazio dedicato da IEG all’interno di Enada al settore dell’amusement, non potevano mancare le freccette di Vispi, storica azienda di noleggio e rivendita di apparecchi

21 Marzo 2018

Print Friendly, PDF & Email

Al Rimini Amusement show, lo spazio dedicato da IEG all’interno di Enada al settore dell’amusement, non potevano mancare le freccette di Vispi, storica azienda di noleggio e rivendita di apparecchi d’intrattenimento di diverso tipo, in particolare appunto di freccette elettroniche.

“Grazie ad alcuni giochi televisivi e programmi dedicati al mondo delle freccette – dichiara a PressGiochi, Thomas Vispi – questo tipo di sport sta vivendo una importante fase di rilancio e crescita economica”.

La trentennale azienda, in occasione della manifestazione romagnola, ha messo in mostra le nuove freccette online che permettono ai giocatori di sfidarsi direttamente da remoto e che sono munite di ben tre webcam a colori e un microfono per permettere ai giocatori non solo di sfidarsi in tempo reale ma anche di guardare l’avversario, che, teoricamente, potrebbe stare anche dall’altra parte del pianeta.

Il giocatore può accedere ai tornei nazionali di freccette disputati online o ai tornei personalizzati  e creati dal gestore con il proprio parco macchine.

Con uno schermo panoramico 21,5”, touch screen, startline a laser anti calpestamento, la freccetta online Vispi mette a disposizione dell’operatore inoltre il controllo remoto della contabilità, settaggi e diagnosi problemi.

 

PressGiochi