24 Aprile 2024 - 16:55

Al Casinò Campione d’Italia si festeggia San Valentino

Festeggiare la ricorrenza San Valentino al Casinò Campione d’Italia. E non soltanto per la rosa che nell’occasione viene tradizionalmente offerta alle signore, e neppure perché si sa che la fortuna

09 Febbraio 2015

Print Friendly, PDF & Email

Festeggiare la ricorrenza San Valentino al Casinò Campione d’Italia. E non soltanto per la rosa che nell’occasione viene tradizionalmente offerta alle signore, e neppure perché si sa che la fortuna bacia a Campione; c’è di più, il Salone delle feste della casa da gioco campionese, con la veduta dall’alto delle luci del Ceresio, è la cornice glamour in cui si incastona un incontro a tu per tu, in un’atmosfera che sa essere discreta senza sacrificare il piacere di un intrattenimento di particolare originalità. In tono con l’eleganza dell’ambiente, infatti, la sera di sabato 14 febbraio al Casinò sarà di scena una coppia di interpreti di ombre cinesi. Simona e Carlo Truzzi da anni perfezionano un’antichissima forma di spettacolo interpretandone la magia in chiave moderna: mani come strumenti musicali in grado di “suonare la luce”.

“Shadow Show”: la performance suscita ombre che assumono silhouette identificabili – dal presidente Obama alla regina Elisabetta, da John Lennon a Elvis Presley – in una variegata galleria di proiezioni suggestive e divertenti. Sempre con la presentazione di Elisabetta del Medico, lo spettacolo comprende anche il quartetto Radio Star, balletto glam animation, del tutto appropriato per la serata, comprensiva della cena preparata con la cura e la competenza della cucina del Casinò e servita con la classe di una ristorazione del più alto livello.

 

PressGiochi