23 Aprile 2024 - 12:53

Al Casinò Campione d’Italia prende il via l’European Tournament

Poker a fin di bene al Casinò Campione d’Italia dove domani, martedì 3 ottobre, prenderà il via l’European Tournament Of Poker che quest’anno devolverà parte del proprio incasso al Reparto

02 Ottobre 2017

Print Friendly, PDF & Email

Poker a fin di bene al Casinò Campione d’Italia dove domani, martedì 3 ottobre, prenderà il via l’European Tournament Of Poker che quest’anno devolverà parte del proprio incasso al Reparto Oncologico dell’Ospedale Sant’Orsola di Bologna. “Il torneo inizia domani e si concluderà domenica, il mercoledì successivo saremo al Sant’Orsola per consegnare ai bambini pacchi di giocattoli, nella speranza di regale ai bimbi un sorriso – spiega Andrea Bettelli del Campione Poker Team – Ci accompagneranno rappresentanti di Cpt ed Etop e poi confidiamo nella solita grande benevolenza e immensa generosità dei players. Il settore del poker, in queste occasioni, non si smentisce mai”.

 

Sul Ceresio si preparano a cinque giorni di grandi sfide, nel torneo che mette in palio 60mila euro garantiti. In programma 5 flight di qualificazione, da martedì sera e fino a venerdì a partire dalle 20, mentre il sabato si comincia a giocare dalle 13, con un buy in di 170+10+30 euro. A tentare i giocatori non c’è solo il montepremi finale, in palio ci sono tanti ticket per la crociera del poker nei Caraibi e l’ultima edizione della serie numerica dell’Italian Poker Open.

 

Com’è caratteristica di Etop oltre alle normali partite di 40 minuti i giocatori saranno chiamati a battersi anche contro il tempo, nella formula “shot clock” che prevede un’azione entro un tempo limite di 30 secondi per ogni day giocato e un time bank che va da 1 a 2 minuti. A dirigere il torneo ci sarà Christian Scalzi, una garanzia per tutti gli amanti del poker.

 

 PressGiochi