23 Aprile 2024 - 08:44

Al Casinò Campione d’Italia la fortuna non va mai in ferie signora ticinese vince 26.791 franchi alle slot

Ci sono tanti modi di cercare un po’ di refrigerio sul Ceresio. C’è chi fa la coda ai lidi per un bel tuffo nel lago e chi preferisce accomodarsi al

10 Luglio 2018

Print Friendly, PDF & Email

Ci sono tanti modi di cercare un po’ di refrigerio sul Ceresio. C’è chi fa la coda ai lidi per un bel tuffo nel lago e chi preferisce accomodarsi al Casinò Campione d’Italia che oltre a essere il più grande è anche il più ricco di confort, naturalmente accompagnato dalla consueta eleganza italiana. Tra le due opzioni una signora italiana,77enne, da tempo residente in Canton Ticino non ha avuto dubbi e lunedì pomeriggio ha deciso di coccolarsi nella casa da gioco campionese. Appassionata di slot machines in onore del clima ha deciso di divertirsi con una Red Hot e la buona sorte l’ha premiata.

Dopo pochi colpi infatti la signora ha inanellata la serie fortunata e siccome aveva giocato anche il jackpot si è aggiudicata 26.791 franchi. Dopo aver blindato con un flute di spumante, naturalmente bien glacé, ha chiamato il marito dicendogli che questa volta sarebbe stato il suo turno preparare le valigie. Meta, una vacanza da sogno, grazie al Casinò Campione d’Italia dove i sogni si avverano, anche d’estate.

 

PressGiochi