28 Marzo 2024 - 10:47

Agosto da capogiro su Goldbet.it: la slot Book of Pharaon paga 344mila euro

Scampoli d’estate memorabili per un giocatore di Goldbet.it che porterà con sé un ricordo dorato di questo agosto, caratterizzato da una vincita davvero eccezionale.   WorldMatch, provider leader nella progettazione

29 Agosto 2017

Print Friendly, PDF & Email

Scampoli d’estate memorabili per un giocatore di Goldbet.it che porterà con sé un ricordo dorato di questo agosto, caratterizzato da una vincita davvero eccezionale.

 

WorldMatch, provider leader nella progettazione e fornitura di giochi online, ha confermato la caduta del jackpot, pagato solo pochi giorni fa dalla slot machine Book of Pharaon HD su Goldbet.it, azienda concessionaria dello Stato e tra i maggiori operatori del mercato.
Il fortunato giocatore si è aggiudicato in totale 344.431,62 Euro, giocando alla versione mobile della slot.

 

“Book of Pharaon HD non è una slot di recente rilascio, ma si conferma uno dei nostri titoli più popolari. Oltre al tema classico, quello dell’antico Egitto, che da sempre incontra le preferenze dei giocatori, i punti di forza di questa slot sono le avvincenti feature di cui è dotata, come il Free Spin Game, che dà al giocatore la possibilità di vincere fino a 100 free spin. L’esperienza di gioco  è ulteriormente arricchita dalla grafica in alta definizione e dai suoni a tema”, ha commentato Andrea Boratto, Executive Director di WorldMatch.

 

Book of Pharaon HD, come tutte le slot del provider, garantisce una game experience equivalente su tutti i dispositivi desktop e mobile e dà al giocatore la possibilità di vincere gli stessi jackpot, che sono appunto trasversali a tutti i device. Inoltre, per garantire massima fruibilità e libertà di movimento, è possibile passare dal dispositivo fisso a quello mobile (e viceversa) senza  interrompere la sessione di gioco in corso.

 

PressGiochi