19 febbraio 2019
ore 14:35
Home Associazioni Agcai: si continua a manifestare di fronte al Mise

Agcai: si continua a manifestare di fronte al Mise

SHARE
Agcai: si continua a manifestare di fronte al Mise

“Se domani 15 febbraio la nostra delegazione non sarà ricevuta al Mise, il prossimo giovedì 21 febbraio alle ore 14.30 ci sarà una conferenza stampa alla presenza degli onorevoli  Michela Rostan (Leu) e Renata Polverini (FI) dopo la quale seguirà una manifestazione al Mise alle ore 16”.

 

E’ quanto fa sapere l’associazione Agcai in una nota.

 

“L’obiettivo – spiega – è quello di mettere in evidenza lo strapotere che il governo sta continuando a dare in mano ai concessionari e ai monopoli che legiferano sempre e solo contro la categoria dei noleggiatori  di sole slot da bar. Giornalmente arrivano in associazione denunce di estorsione che i concessionari stanno mettendo in campo con il solo obiettivo di far chiudere le aziende di noleggiatori, specialmente quelli medio piccoli con apparecchi inferiori a un numero pari a 200 (poi sarà la volta anche di quelli con più apparecchi).

Proposte di cambio contratto scelte in modo unilaterale che se non vengono accettate si riceve la minaccia concreta della risoluzione del vecchio contratto. Il noleggiatore, a causa della circolare dei monopoli che vieta la migrazione da un concessionario all’altro, è costretto ad accettare pena la chiusura entro massimo sei mesi della propria azienda.

Continueremo a evidenziare la scellerata scelta del governo che ha permesso ai concessionari di non pagare i tre punti di preu con le vlt scaricando sui giocatori tale importo pari a 700 milioni annui diminuendone le percentuali di vincita. Si manifesta ad oltranza quindi anche il 21!”.

 

PressGiochi

PASSWORD RESET

Inserisci codice di sicurezza * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.


LOG IN