28 Marzo 2024 - 23:28

Agcai: “Gestori tutti uniti contro i nuovi aumenti al Preu delle Awp

AS.TRO in Friuli Venezia Giulia per il tavolo tecnico regionale sul Gap Sapar. Assemblea soci Veneto e Friuli Venezia Giulia “Il 03 Maggio i gestori e le Assocazioni si incontreranno

28 Aprile 2017

Print Friendly, PDF & Email

AS.TRO in Friuli Venezia Giulia per il tavolo tecnico regionale sul Gap

Sapar. Assemblea soci Veneto e Friuli Venezia Giulia

“Il 03 Maggio i gestori e le Assocazioni si incontreranno a Roma per una grande manifestazione contro l’assurdo comportamento di questo Governo, una politica che non ci rappresenta e che ha superato qualsiasi limite andando contro ogni valore umano, non tutela i cittadini italiani ma anzi va contro tutto e tutti, una vera e propria dittatura fedele solo ai colossi multinazionali dell’azzardo”.

 

Lo afferma l’associazione dei gestori Agcai in vista della manifestazione organizzata per il 3 maggio a Roma contro gli interventi posti in Manovra fiscale.

 

 

“Non possiamo stare fermi ed accettare uno scandalo del genere senza nemmeno provare a reagire e a salvare il nostro futuro e delle nostre famiglie, bisogna dimostrare le reali intenzioni del Governo ed evidenziare che il Monopolio nasconde la verità e dichiara dati completamente falsi pur di colpire i gestori ed aumentare il PREU sulle AWP, e lasciare bassa la tassazione sulle VLT dei concessionari.

 

Non c’è più nulla da perdere e nulla da aspettare, per le nostre famiglie e per i nostri figli, partendo la presupposto che siamo aziende che lavoriamo per lo Stato, distribuiamo un prodotto statale e che lo Stato stesso è obbligato a tutelarci. Non possiamo più stare fermi a lamentarci senza fare nulla, aspettando che la Nazione sia consegnata ad un paio di colossi multinazionali dell’azzardo che vogliono solo aprire altri mini-casinò in tutti i paesi d’Italia.

 

Finalmente le Associazioni SAPAR, AGGE, ASSOGIOCO-Confesercenti e AGCAI sono unite ed ora i gestori possono essere forti come non mai, adesso è essenziale che ogni singolo gestore faccia la sua parte ed agisca con tutte le sue forze per far emergere questo scandalo. Lo Stato va contro la salute pubblica e contro l’occupazione dei lavoratori italiani solo per consegnare un intero settore in mano a colossi internazionali dell’azzardo, tutto questo ha dell’incredibile e non possiamo lasciare che un Governo del genere agisca indisturbato.

Le ragioni ed i diritti dei gestori sono sacrosanti, quello che sta facendo lo Stato – conclude l’associazione – è uno scandalo evidente a chiunque, i gestori per anni sono stati incaricati dello Stato ed hanno svolto il loro ruolo in modo esemplare e non possono essere trattati in questo modo ed accettare senza reagire.

La politica, la stampa e le tv ci stanno aspettando, è indispensabile essere in tanti affinché questo scandalo emerga in tutta la sua grandezza”.

 

PressGiochi

 

Per il Mef, la filiera delle Awp ha ancora margini per sopportare nuove tasse!