19 Aprile 2024 - 03:14

Agcai chiede un incontro al Presidente Conte e al Ministro della salute Grillo

“Una ennesima conferenza stampa alla presenza di politici e una interrogazione parlamentare in arrivo sul perché la categoria dei noleggiatori non viene ricevuta, oltre ad una richiesta ufficiale di incontro

13 Febbraio 2019

Print Friendly, PDF & Email

“Una ennesima conferenza stampa alla presenza di politici e una interrogazione parlamentare in arrivo sul perché la categoria dei noleggiatori non viene ricevuta, oltre ad una richiesta ufficiale di incontro è stata inviata al presidente del consiglio Giuseppe Conte. al ministro della salute Giulia Grillo e all’ufficio legislativo del Mef dott. Glauco Zaccardi per chiedere la bontà o meno delle nostre proposte di legge presentate in data 27 dicembre”.

 

Come fa sapere l’associazione di gestori di slot machine Agcai “Una delegazione di 20 associati che in rappresentanza dei 600 noleggiatori di awp che hanno manifestato il 31 gennaio chiederà un nuovo incontro al MISE il 15 febbraio nel proseguo della manifestazione ad oltranza che continuerà tutte le settimane finché non saremo ricevuti.

Queste sono le iniziative in programma nei prossimi giorni messe in campo dall’associazione.

Nella conferenza stampa verranno denunciate le estorsioni che stanno effettuando i concessionari con il tacito consenso dei monopoli e del governo ( che sono a conoscenza di tutto)  a danno in modo particolare dei noleggiatori medio piccoli ai quali vengono chieste tariffe annuali di costi rete inammissibili, con l’obiettivo di metterli fuori mercato e spingerli alla chiusura. Ci vuole un contratto di filiera che tuteli tutti i gestori, che chiaramente i concessionari vogliono evitare ma che un buon governo dovrebbe non esitare a far rispettare”.

 

PressGiochi