19 Aprile 2024 - 16:59

Agcai a Mantero(M5S): “Slot machine e cannabis shop. Due pesi e due misure”

“Il senatore del M5s Matteo Mantero in questi giorni ha dichiarato che facendo chiudere i cannabis shop si provocherebbe un danno a 4.000 imprenditori del settore e agli agricoltori che

14 Maggio 2019

Print Friendly, PDF & Email

“Il senatore del M5s Matteo Mantero in questi giorni ha dichiarato che facendo chiudere i cannabis shop si provocherebbe un danno a 4.000 imprenditori del settore e agli agricoltori che hanno agito nella legalità.

Perché nel settore Awp cosa sta avvenendo? I gestori non stanno subendo l’espropriazione dei titoli autorizzatori ( nulla osta ) dei loro apparecchi dal concessionario grazie solo ad una circolare emessa dai monopoli? Perché i gestori di awp non hanno agito nella legalità? E perché adesso devono chiudere a beneficio dei concessionari? E tutto il team del gioco d’azzardo del sottosegretario Alessio Villarosa, di cui l’on . Mantero fa parte insieme ad Endrizzi, Baroni e Silvestri perché non intervengono? Perché si usano due pesi e due misure?

Purtroppo molti gestori hanno già chiuso ed il rischio concreto e che molti di loro si stanno rivolgendo al mercato illegale. Ci auguriamo che il sottosegretario Villarosa, prenda atto della drammatica situazione quanto prima, e che al più presto convochi la nostra associazione affinché si trovi una soluzione condivisa a questo grave problema”.

Così una nota dell’associazione Agcai.

 

PressGiochi