20 Aprile 2024 - 03:30

Africa. Btobet consolida partnership con Editec

BtoBet ha consolidato la sua partnership con il principale operatore Editec, aiutandolo con i suoi piani di espansione nello sviluppo della sua attività di iGaming online in tutto il continente

23 Ottobre 2018

Print Friendly, PDF & Email

BtoBet ha consolidato la sua partnership con il principale operatore Editec, aiutandolo con i suoi piani di espansione nello sviluppo della sua attività di iGaming online in tutto il continente africano.

Editec, una delle principali società di scommesse sportive, lotterie e giochi in Africa con una forte presenza in venti paesi e uffici in tutta Europa e nel Medio Oriente, ha lanciato i suoi siti PremierBet Kenya, Cogelo Premier Bet Parifoot e Mercury Bet Sierra Leone. I siti sono operativi rispettivamente in Kenya, Congo Brazzaville e Sierra Leone.

Commentando la diffusione della presenza dell’azienda nel continente con Editec, il presidente e amministratore delegato di BtoBet, Alessandro Fried, ha dichiarato che Editec è senza dubbio un nome di spicco nel settore. “La sua presenza, soprattutto nel mercato africano, è notevole, e proprio come BtoBet cerca di differenziarsi dai loro diretti concorrenti che cercano principalmente di mettere i giocatori al centro delle loro operazioni”.

PressGiochi