28 Marzo 2024 - 12:32

ADM. Disposta la decadenza della concessione per La Scommessa srl

L’articolo 23, comma 2, lettera g) e o) dello schema di convenzione per il rilascio della concessione dei giochi prevede che l’Agenzia procede alla decadenza della concessione, salvo il diritto

16 Ottobre 2015

Print Friendly, PDF & Email

L’articolo 23, comma 2, lettera g) e o) dello schema di convenzione per il rilascio della concessione dei giochi prevede che l’Agenzia procede alla decadenza della concessione, salvo il diritto al risarcimento di ogni danno patito e patendo ed alla refusione delle spese “nel caso in cui non venga prodotta o adeguata o integrata la garanzia di cui all’articolo 16 entro i termini ivi fissati” e anche “nel caso di ogni altra violazione grave e reiterata degli obblighi e dei doveri, anche di comunicazione, di cui alla presente convenzione”.

Per questo oggi l’Agenzia delle Dogane e monopoli ha oggi disposto, ai fini della tutela dell’interesse erariale, la decadenza della convenzione di concessione n. 4553 per l’affidamento dell’esercizio dei giochi pubblici di cui all’articolo 10, comma 9-octies, del decreto legge 2 marzo 2012, n. 16 convertito con modificazioni dalla legge 26 aprile 2012, n. 44 stipulata con la società LA SCOMMESSA s.r.l., con sede legale in via Domenico Morelli 27 – Napoli (NA), nonché l’escussione della polizza fidejussoria emessa a copertura degli obblighi contabili non adempiuti.

PressGiochi